Come funziona

JOBARCH: RECRUITING SOFTWARE FOR SMALL BUSINESS

Come funziona2021-09-24T12:55:53+02:00

Tutorial

UNA PIATTAFORMA SEMPLICE E INTUITIVA

Gestione degli utenti aziendali

In qualità di amministratore, è possibile creare un numero illimitato di profili utenti, a cui attribuire crediti per pubblicare annunci di lavoro o sbloccare candidati nella banca dati di JobArch.

Personalizzare le mail ai candidati

Il sistema invia mail automatiche ai candidati, per far risparmiare tempo nel processo di selezione. È possibile personalizzare manualmente sia la mail di conferma candidatura, diretta a un annuncio o spontanea sulla pagina carriere, sia quella al candidato non adatto.

Modificare il profilo

Dal pannello della gestione account è possibile aggiornare il proprio profilo utente e i propri dati di contatto e login, così come il profilo dell’azienda.

Registrazione e panoramica del profilo aziendale

Direttamente sul sito arca24.com/jobarch è possibile registrare il proprio profilo aziendale e ottenerne le credenziali di accesso. In seguito, tramite il collegamento di tre semplici link al proprio sito aziendale è già possibile utilizzare il software per reclutare e gestire candidati.

Creazione della pagina employer branding

Dal pannello della gestione account è possibile personalizzare i contenuti della propria pagina carriere: inserire brevi testi sulla storia e la vision aziendali, indicare l’anno di fondazione, fornire qualche dato numerico sui propri dipendenti, caricare video da YouTube o indicare i link alle pagine social dell’azienda.

Personalizzazione grafica del profilo aziendale

Dal pannello della gestione account è possibile personalizzare la grafica della propria pagina carriere: caricare un’immagina di copertina, modificare i colori di sfondo, dei link, dei bottoni e caricare il proprio logo aziendale.

Pubblicazione di un annuncio di lavoro e gestione delle candidature

Dal proprio profilo è possibile pubblicare un annuncio e visualizzare le candidature dirette, che il sistema ordina per compatibilità. Numerosi filtri permettono inoltre di affinare la ricerca.

Ricerca di candidati

Dal proprio profilo è possibile ricercare candidati all’interno della banca dati di JobArch: nuovi candidati da invitare ai propri processi di selezione, quelli che si sono precedentemente candidati ai propri annunci o che sono già stati valutati in passato.

Profilo del candidato

È possibile accedere a una panoramica del profilo del candidato o direttamente al profilo completo, potendo visualizzare la data dell’ultimo aggiornamento del CV, piuttosto che valutare il candidato, inserirlo in un processo di selezione o direttamente contattarlo per un colloquio.

F.A.Q.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
Quali strumenti di valutazione include JobArch?2019-01-15T14:30:23+01:00

JobArch facilita l’interazione con i candidati attraverso l’utilizzo di appositi strumenti di valutazione. È possibile infatti richiedere al candidato di rispondere a delle killer questions che potete intestare direttamente a seconda delle informazioni che volete ricevere. Inoltre è possibile sottoporre i candidati ad un breve test psicoattitudinale capace di misurare attitudini e abilità dei candidati.

La soluzione è di semplice utilizzo?2019-01-15T14:29:56+01:00

JobArch è uno strumento studiato appositamente per soddisfare le esigenze delle aziende in modo semplice e intuitivo. Inoltre, mettiamo a disposizione una serie di tutorial per guidarvi all’interno del prodotto e delle sue funzionalità.

Posso inserire il mio logo aziendale sulla career page?2019-01-15T14:29:37+01:00

Sì. Puoi anche modificare l’header, aggiungere la presentazione della tua azienda, caricare immagini e loghi per creare una sezione che non mostra solo le posizioni vacanti ma trasmette una forte immagine aziendale.

Come posso collegare JobArch al mio sito aziendale?2019-01-15T14:23:15+01:00

Dopo aver registrato il tuo profilo aziendale, puoi trovare nella “Dashboard” della tua area personale tre link, che puoi aggiungere al tuo sito web. Il primo contiene la lista degli annunci di lavoro, la seconda reindirizzerà i candidati all’area di login per accedere al software e il terzo include il bottone per la candidatura spontanea. Il provider del tuo sito web collegherà queste pagine a uno o più buttoni della tua pagina aziendale in pochi click.

Siete conformi al GDPR?2019-01-15T14:42:58+01:00

Tutte le nostre soluzioni sono 100% conformi al GDPR 2018, al fine di proteggere i dati personali e la privacy dei cittadini europei e residenti all’interno degli stati membri EU.

In quali lingue è disponibile il software? È possibile richiederlo in altre lingue?2019-01-15T14:43:06+01:00

La nostra tecnologia è disponibile in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese e polacco. Se la vostra azienda ha la necessità di aggiungere ulteriori lingue, potete fare richiesta e verrà verificata questa possibilità.

Sei pronto!

PUBBLICA IL TUO PRIMO ANNUNCIO DI LAVORO
Inserisci un’offerta di lavoro
Go to Top