Gestione account

Gestione degli utenti aziendali

In qualità di amministratore, è possibile creare un numero illimitato di profili utenti, a cui attribuire crediti per pubblicare annunci di lavoro o sbloccare candidati nella banca dati di JobArch.

Personalizzare le mail ai candidati

Il sistema invia mail automatiche ai candidati, per far risparmiare tempo nel processo di selezione. È possibile personalizzare manualmente sia la mail di conferma candidatura, diretta a un annuncio o spontanea sulla pagina carriere, sia quella al candidato non adatto.

Modificare il profilo

Dal pannello della gestione account è possibile aggiornare il proprio profilo utente e i propri dati di contatto e login, così come il profilo dell’azienda.

Registrazione e panoramica del profilo aziendale

Direttamente sul sito arca24.com/jobarch è possibile registrare il proprio profilo aziendale e ottenerne le credenziali di accesso. In seguito, tramite il collegamento di tre semplici link al proprio sito aziendale è già possibile utilizzare il software per reclutare e gestire candidati.

Pagina carriere

Creazione della pagina employer branding

Dal pannello della gestione account è possibile personalizzare i contenuti della propria pagina carriere: inserire brevi testi sulla storia e la vision aziendali, indicare l’anno di fondazione, fornire qualche dato numerico sui propri dipendenti, caricare video da YouTube o indicare i link alle pagine social dell’azienda.

Personalizzazione grafica del profilo aziendale

Dal pannello della gestione account è possibile personalizzare la grafica della propria pagina carriere: caricare un’immagina di copertina, modificare i colori di sfondo, dei link, dei bottoni e caricare il proprio logo aziendale.

Reclutamento

Pubblicazione di un annuncio di lavoro e gestione delle candidature

Dal proprio profilo è possibile pubblicare un annuncio e visualizzare le candidature dirette, che il sistema ordina per compatibilità. Numerosi filtri permettono inoltre di affinare la ricerca.

Ricerca di candidati

Dal proprio profilo è possibile ricercare candidati all’interno della banca dati di JobArch: nuovi candidati da invitare ai propri processi di selezione, quelli che si sono precedentemente candidati ai propri annunci o che sono già stati valutati in passato.

Profilo del candidato

È possibile accedere a una panoramica del profilo del candidato o direttamente al profilo completo, potendo visualizzare la data dell’ultimo aggiornamento del CV, piuttosto che valutare il candidato, inserirlo in un processo di selezione o direttamente contattarlo per un colloquio.