Your challenge

Abbiamo a cuore le sfide dei nostri clienti e il tempo che dedicano al loro lavoro. Per questo creiamo soluzioni capaci di efficientare i tempi di reclutamento e selezione.

Our technology

Sfruttiamo la potenza delle nuove tecnologie, occupandoci direttamente delle innovazioni e dello sviluppo di soluzioni efficaci per il mondo HR.

Arca24

Siamo un’azienda informatica specializzata nella progettazione di software cloud per il settore delle risorse umane, con un focus sul reclutamento e la selezione del personale.

Il nostro team di sviluppatori progetta soluzioni pensate appositamente per il mercato del lavoro e per chi opera nel mondo HR.

Corporate

Qual è la tua sfida?

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze

Intelligenza artificiale per il mondo delle risorse umane

Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale è possibile potenziare i processi di reclutamento e di gestione dei talenti. I nostri software rispondono alle esigenze della trasformazione digitale, ottimizzando il lavoro delle risorse umane.

La nostra tecnologia prevede: sistema di geolocalizzazione dei candidati, Multiposting, Skills Matching Intelligence per lo screening automatico dei profili, sistema di condivisione dei candidati e tracking delle attività, video colloqui automatizzati, oltre a strumenti per la valutazione come test di lingua e test sulle soft skills per la parte di reclutamento e selezione.

Creazione dei contratti e gestione delle ore lavorative per una completa amministrazione del personale assunto.

Strumenti di gestione della performance per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

I nostri software

Supportiamo costantemente le risorse umane, le società di staffing e i portali per il lavoro nella definizione della loro roadmap

Lo scenario del recruiting

Una visione complessiva dell’attuale mondo HR

Dal disordine

Al giorno d’oggi le risorse umane e le aziende hanno a che fare con una serie di concetti e fenomeni, quali l’employer branding o l’intelligenza artificiale, che sono difficili da comprendere e, soprattutto, da gestire in modo equilibrato e organico.

All’ordine

Per questo motivo è necessario trovare il giusto equilibrio che consenta di gestire e organizzare i processi di reclutamento e selezione in modo chiaro e intuitivo.

DisordineOrdine

Prossimi eventi

News

Roadmap

Survey

Supporta la realizzazione del nostro progetto CB1-18 Chatbot tool for automatic job interview rispondendo al seguente questionario. Grazie! 😉

Survey