Il 2 e 3 aprile abbiamo partecipato per il terzo anno consecutivo come espositori a Personal Swiss, la più importante fiera di Zurigo dedicata a risorse umane, soluzioni di reclutamento e formazione aziendale.

Anche quest’anno si è rivelato il luogo di incontro ideale per poter conoscere personalmente clienti ed aziende interessate ad intraprendere un percorso di digitalizzazione dei processi di reclutamento. Inoltre, è stata anche un’occasione di potersi confrontare con recruiters e responsabili HR su tematiche fortemente attuali e fare scoprire i vantaggi dell’intelligenza artificiale su cui si basano le nostre soluzioni software.

Il nostro stand

Il nostro stand è stato creato con l’idea di guidare il cliente attraverso i diversi moduli e le funzionalità dei nostri software HR.

Dalla gestione del candidato a quella del cliente, da moduli per la reportistica a quelli per la gestione della parte amministrativa, Arca24 progetta soluzioni complete in grado di rendere il recruiting digitale e di valorizzare il tempo degli HR.

Nei prossimi mesi abbiamo già pianificato una serie di eventi, seminari e convegni a cui partecipare per confrontarsi sulle novità e sulle risorse che un HR può attivare per rendere la propria azienda attrattiva ed efficace nell’acquisizione di talenti, nella gestione dei processi e nel coinvolgimento dei collaboratori.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono venuti farci visita al nostro stand!